TRASPARENZA E ASSISTENZA PRE & POST-VENDITA

IL METODO BONFE’

 Trasparenza  e assistenza continua al cliente, catalogo prodotti sempre aggiornato, prezzi convenienti, numerose offerte per una sempre maggiore convenienza.

ACCORCIAMO LE DISTANZE

Come operiamo

Comprare online offre molti vantaggi: il “negozio” è aperto giorno e notte, si possono comparare i prezzi di più venditori, tutto si svolge comodamente dal divano di casa. Ma l’emozione di uno scambio di battute, il consiglio dato di persona dall’esperto venditore o la possibilità di “toccare con mano” l’oggetto che si desidera acqustare rimangono cose di grande valore. Ecco perchè abbiamo cercato di ricreare, all’interno del nostro ecommerce, un rapporto simile a quanto facciamo con i clienti che ci raggiungono nel nostro negozio, in Spoleto. Il nostro Servizi Clienti sarà a disposizione dei clienti che acquistano online sia nella fase di scelta del prodotto, sia ad acquisto concluso, fornendo indicazioni e consigli sul funzionamento e utilizzo dei prodotti acquistati.

CON I MUMERI NON SI SCHERZA

Prodotti e prezzi chiari

Tutti i prodotti sono ampiamente descritti, attingendo alla documentazione ufficiale dei produttori. I prezzi vengono indicati con chiarezza, distinguendo la parte imponibile, l’IVA e le spese di trasporto. I prezzi in offerta sono indicati di fianco valore non scontato, per mostrare con immediatezza il risparmio ottenuto.

INDECISO? TI AIUTIAMO NOI!

Supporto pre-vendita

Il nostro supporto pre-vendita, raggiungibile con immediatezza attraverso un numero WhatsApp dedicato, fornisce tutta l’assistenza necessaria a completare l’acquisto, sia nella scelta del prodotto sia nello svolgimento dell’intera procedura, fino all’invio dell’ordine.

SEMPRE PRONTI AD AIUTARTI

Assistenza post-vendita

Il nostro fiore all’occhiello: l’assistenza post-vendita. Anche, e soprattutto, ad acquisto fatto, continueremo ad assisterti per chiarire ogni tuo dubbio sul prodotto acquistato, sul suo utilizzo e sul suo funzionamento.